Classi prime a.s 2023-24

Si comunica che i gruppi classe degli alunni/e di prima della scuola secondaria di primo grado di Azzano Mella a.s 2023-2024 saranno pubblicati nella sezione Bacheca del Registro elettronico lunedì 28 agosto 2023.

I gruppi classe degli alunni/e di prima della scuola primaria saranno comunicati a settembre, dopo l’avvio delle lezioni e una prima conoscenza dei bambini/e da parte delle maestre.

Si anticipa inoltre che la prima settimana di settembre sarà calendarizzato un incontro durante il quale gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni/e che frequenteranno la classe prima allo scopo di fornire informazioni inerenti l’organizzazione scolastica e l’avvio dell’attività didattica.

Si invitano i genitori a tenere controllato il sito della scuola per aggiornamenti e comunicazioni.

Circ. 51 Classi prime a.s. 2023-24.pdf