• 16 Lug 21 VAX DAY per insegnanti e personale scolastico – dal 17 al 21 luglio

Autocertificazione+personale+scolastico Locandina+V-DAY+Scuola+-+vaccino+MODERNA

• 8 Lug 21 Stato vaccinale alunni iscritti a.s. 2021-22

In vista dell’avvio dell’anno scolastico 2021-22, i genitori degli alunni non in regola rispetto allo stato vaccinale sono tenuti a depositare la documentazione comprovante l’assolvimento dell’obbligo vaccinale, secondo quanto previsto dalla norma vigente. Si invitano dunque i genitori a recarsi presso il centro vaccinale di riferimento per regolarizzare, qualora fosse necessario, la posizione del figlio/a    »

• 6 Lug 21 Orario estivo Segreteria

Nel periodo 1 luglio – 30 agosto la segreterià sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30

• 6 Lug 21 Ai genitori degli alunni classi terze – scuola secondaria I grado

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze che da venerdì 9 luglio potrà essere ritirata la certificazione relativa alle competenze INVALSI.

• 2 Lug 21 Classi prime – scuola primaria e secondaria di I grado

Si comunica che i gruppi classe degli alunni di prima della scuola secondaria di  primo grado di Azzano Mella A.S.  2021/2022 saranno pubblicati su questo sito mercoledì 25/08/2021. I gruppi classe degli alunni di prima della scuola primaria saranno comunicati a settembre, dopo l’avvio delle lezioni e una prima conoscenza dei bambini/e da parte delle    »

• Circolari

• 8 Lug 21 Stato vaccinale alunni iscritti a.s. 2021-22

• 6 Lug 21 Ai genitori degli alunni classi terze – scuola secondaria I grado

• 28 Giu 21 ai genitori alunni classi 3^ scuola secondaria Azzano Mella per ritiro documentazione al termine del PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2020/2021

Si comunica che la scheda per la certificazione delle competenze e il certificato sostitutivo del Diploma A.S. 2020/2021 potrà essere ritirato dal 30/06 in poi nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00. Si comunica inoltre che la segreteria sarà chiusa nei giorni di sabato fino al 21/08 compreso.

• 28 Mag 21 Acquisto diario A.S. 2021/2022 con piattaforma del MIUR PAGOINRETE-

Per tutti i genitori degli alunni iscritti per a.s. 2021/2022 si pubblica la circolare e gli allegati con le indicazione per effettuare pagamento diario scolastico. La scuola non potrà ricevere pagamenti al di fuori di questo servizio anche per futuri versamenti. Circ.+90+circolare+pagoinrete+genitori Circ.+90+allegato1+pagoinrete+genitori Circ.+90+allegato2+pagoinrete+genitori Sulla home page dell’Istituto trovate l’icona in azzurro PAGOINRETE per il    »

• 31 Mar 21 MOBILITA’ Personale della Scuola A.S. 2021/2022

Si pubblica la comunicazione n. 23 riguardante la MOBILITA’ di tutto il personale Docente, ATA e di IRC. si prega di visionare le ordinanze allegate Ordinanza n. 106 mobilità personale docete ATA a.s. 2021-2022 Ordinanza n. 107 mobilità docenti riligione a.s. 2021-2022 Com.+23+mobilità 2021-22