Ultima modifica: 25 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Azzano Mella > ORIENTAMENTO 2020/2021

ORIENTAMENTO 2020/2021

PORTALE ORIENTAMENTO

L’esigenza di far fronte all’impossibilità di organizzare le consuete attività di orientamento a causa dell’emergenza COVID-19, ha portato alla nascita di un Portale denominato Brescia Orienta.

È di facile accesso e ricco di informazioni relative all’Offerta Formativa delle singole scuole e gli studenti e le studentesse sono accompagnati nella ricerca di un percorso che sprigioni le loro attitudini e le loro speranze in un progetto di vita.

Di seguito il link:

Buona navigazione!