Incontro genitori alunni/e classi prime

Gli insegnanti titolari delle classi prime della scuola Primaria  incontreranno i genitori degli alunni/e che frequenteranno la classe prima GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE 2022 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 circa, presso ciascuna sede scolastica.

Gli insegnanti della scuola Secondaria di I grado incontreranno i genitori degli alunni/e che frequenteranno la classe prima VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2022 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 circa, presso la sede della scuola secondaria di I grado.

Si pubblica inoltre l'elenco del materiale occorrente per gli alunni/e delle classi prime della scuola primaria. Si suggerisce  di non acquistare il diario scolastico perché verrà fornito dall’Istituto scolastico previo pagamento da effettuarsi secondo le modalità comunicate sul sito della scuola. I testi scolastici saranno ritirati dai genitori dopo la consegna delle cedole librarie da parte delle insegnanti.

LOCANDINA PRIMARIA-INCONTRO-con-i-GENITORI_1.pdf

LOCANDINA SECONDARIA INCONTRO-con-i-GENITORI_1.pdf