Classi prime a.s. 2022-23

Si comunica che i gruppi classe degli alunni di prima della scuola secondaria di primo grado di Azzano Mella a.s 2022/2023 saranno pubblicati nella sezione Bacheca del Registro elettronico lunedì 29 agosto 2022.

I gruppi classe degli alunni di prima della scuola primaria saranno comunicati a settembre, dopo l’avvio delle lezioni e una prima conoscenza dei bambini/e da parte delle maestre.

Si anticipa inoltre che la prima settimana di settembre sarà calendarizzato un incontro durante il quale gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima allo scopo di fornire informazioni inerenti l’organizzazione scolastica e l’avvio dell’attività didattica.

Si invitano i genitori a tenere controllato il sito della scuola per aggiornamenti e comunicazioni.

Circ. 92 Classi prime a.s. 2022-23.pdf